Welcome to Breast Enlargement World

Come funzionano?

Le pillole per aumentare la libido della donna funzionano davvero?

Picture of a woman swimming in a pool

Gen. 30, 2010. Sì. Esistono attualmente molti prodotti naturali che si propongono lo scopo di migliorare la sessualità della donna. Si tratta di una maniera sana per aumentare il nostro appetito sessuale senza esporci al rischio di importanti effetti secondar derivanti dall’ingerire certi medicinali a base di composti chimici. Gli ormoni svolgono un ruolo importante nella disfunzione sessuale della donna (DSF), e quindi questi integratori che aumentano il livello di estrogeno presente nel corpo, sono buoni per poter combattere questo tipo di disfunzione, problema che riguarda circa il 31% degli uomini e il 43 % delle donne, soprattutto quelle in stato di menopausa o postmenopausa.

L’uso di questi prodotti è ampiamente diffuso in paesi come gli USA, Regno Unito, Australia, dove godono già di una certa popolarità. Si propongono l’obiettivo di far recuperare l’appetito sessuale, un elemento imprescindibile quando vogliamo avere dei rapporti sessuali, visto che è proprio quel desiderio che crea una tensione particolare. Se non c’è libido è difficile – se non impossibile – eccitarsi o arrivare all’orgasmo.

 

Come funzionano?

Gli integratori di libido sono delle pillole o pasticche, a base di ingredienti naturali, e sono particolarmente indicati per quelle donne che soffrono di problemi di eccitazione sessuale. Hanno un effetto stimolante, rinvigorente, e portano ad essere più facilmente predisposte a sentire desiderio. Alcuni degli estratti naturali che contengono stimolano la trasmissione degli impulsi nervosi e danno una piacevole sensazione di soddisfazione e benessere.

Tra i vari effetti benefici possiamo annoverare una maggiore intensità delle sensazioni, del flusso sanguigno verso il clitoride, equilibrio del livello di estrogeno, alleggerimento degli effetti secondari della menopausa e della sindrome premestruale. Sono tutti benefici che hanno lo scopo di migliorare la vita intima della donna, le sue relazioni sessuali, e sono quindi l’alternativa perfetta per far fronte a questo tipo di disfunzione.

 

Quali sono i risultati?

  1. Recuperare la libido
  2. Intensificare il flusso sanguigno
  3. Godere molto di più del sesso
  4. Intensificare la tensione sessuale
  5. Eccitare al massimo il clitoride
  6. Lubrificare in modo naturale e dare maggiore sensibilità
  7. Aumentare la possibilità di orgasmo multiple
  8. Frenare i sintomi della menopausa

 

Sono davvero sicuri gli ingredienti?

Sì. Come abbiamo già spiegato gli ingredienti di queste pillole sono sicuri, poichè sono registrati nell’UE.

Questa guida é pensata esclusivamente a scopo informativo. guida-femminile.com e la sua equipe non si considererá responsabile dei danni che potrebbero occasionarsi per l'utilizzazione di qualsiasi trattamento o informazione contenuta in questa guida senza la previa autorizzazione di un medico di fiducia.